17Giu

Idrolab present: “Shoefiti Film Festival” ft. collettivo Divanos

6:00 PM
Cavallerizza Reale via Giuseppe Verdi 9, 10124 Torino
IDROLAB laboratorio serigrafico popolare, in collaborazione con il collettivo artistico DIVANOS, presenta la prima edizione della rassegna per cortometraggi libbbberi
Idrolab present: “Shoefiti Film Festival” ft. collettivo Divanos

IDROLAB laboratorio serigrafico popolare, in collaborazione con il collettivo artistico DIVANOS, presenta la prima edizione della rassegna per cortometraggi libbbberi “SHOEFITI Film Festival”.
L’obiettivo della rassegna è permettere l’incontro tra appassionati ed esponenti di vari campi artistici nello spazio “Manica Lunga” della CAVALLERIZZA REALE occupata con una serata di musica e cinema durante un evento che sarà in tutto e per tutto una festa.

>>>DOVE?
La serata si terrà sabato 17 giugno 2017 e si suddividerà in due parti:
<<dalle 18 in avanti (vi aspettiamo fino alle 20 per cominciare ma non tardate troppo!) ci sarà prima la sezione dedicata
ai corti.
<< dalle 20 alle 22 proiezione e a seguire una piccola premiazione al miglior corto (si, è una rassegna, ma ci piace aggiungere un po’ di pepe)
1. premio MacGuffin – portale dedicato al cinema
2. premio del pubblico
<< dalle 22.30 via con la sezione musicale:
– Concerto “Indianizer”
– Dj set

<<<DOVE?
Nella “Manica Lunga” della Cavallerizza Irreale

>>>PARTECIPA!
Se vuoi assistere e prendere parte alla votazione basta presentarsi puntuali e vivaci, non siate timidi!.
Se vuoi partecipare con il tuo corto invece, basta inviare il corto, tramite WeTransfer o Google Drive, alla mail (collettivodivanos@gmail.com).
Nella mail vi chiediamo di presentarvi in poche righe e, soprattutto, presentare il vostro cortometraggio con una piccola sinossi.
I corti sono a TEMA LIBERO, senza restrizioni di genere o metodo di ripresa. Sono ammesse anche opere che abbiano già partecipato ad altri festival. L’unico limite è quello di tempo: massimo 20 minuti.
Il termine ultimo per l’iscrizione e l’invio dei corti è la mezzanotte del giorno 8 GIUGNO 2017.
La selezione dei corti finalisti verrà comunicata il giorno 12 GIUGNO 2017.

La nostra sarà anche una festa per la fondazione del progetto DIVANOS! – un collettivo artistico indipendente formato da studenti di cinema uniti dalla volontà di realizzare, attraverso l’autosostenibilità e il raggiungimento di sinergie interculturali, eventi e produzioni nell’ambito del cinema, del videomaking e delle arti performative.
La nostra visione consiste nel creare un percorso che conduca alla
creazione di una realtà che possa diventare utile, a supporto di chi ha idee, ma non possiede canali per raggiungere gli obiettivi legati al mondo della produzione audiovisiva e di eventi ad essa collegata.
Selezioneremo alcuni corti da proiettare nella fantastica cornice della Cavallerizza!-

In allegato, il bando con tutte le informazioni.

Che dirvi? VI ASPETTIAMO NUMEROSI!!!!!

INGRESSO UP TO YOU!

Idrolab Unit